Chiamata: +39 35 10 94 09 56

Consegna

Naturalmente, il vostro ordine sarà spedito in modo rapido e sicuro. Se l’ordine viene effettuato durante i giorni lavorativi, GESTIONE PROGETTI SRL lo spedisce entro 7-15 giorni al massimo.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione sono di 300 euro per l’Italia, 500 euro per la Svizzera e la Francia e 700 euro per la Spagna.

Tempi di consegna

I tempi di consegna per l’Italia sono di 7-15 giorni lavorativi. La consegna in Francia, Svizzera e Spagna richiede 10-20 giorni lavorativi.

Traccia il tuo pacco online

Vogliamo sempre tenervi informati. In questo modo, potrete seguire online il vostro ordine dal momento in cui lascia il nostro magazzino.

CONDIZIONI GENERALI PER I RESI E I RIMBORSI

Merce difettosa. Cosa posso fare?

Al ricevimento dell’ordine, il cliente deve controllare la consegna.

1 – Se la merce è difettosa, il cliente deve rifiutare i pacchi difettosi.

2 – In caso di dubbi: imballaggio difettoso, pacco schiacciato o aperto, il cliente deve apporre riserve precise sulla bolla di consegna e chiedere al corriere di firmare. È essenziale annotare la data e il motivo delle riserve, ad esempio “pacco danneggiato, tale prodotto danneggiato”, “pacco aperto, tale prodotto mancante”, “scatola schiacciata, tale prodotto danneggiato”. Se avete delle riserve, dovete inviare una lettera raccomandata al corriere entro 72 ore. Dopo questo termine, non sarà accettato alcun reclamo.

Politica di restituzione – Diritto di recesso

In base alla legge, avete 14 giorni di tempo dal ricevimento dell’ordine per informarci della vostra intenzione di restituire uno o più articoli. A tal fine, potete inviarci una richiesta di recesso per posta. Avrete quindi 14 giorni di tempo per inviarci il pacco nella sua confezione originale e le spese di restituzione saranno gratuite. Vi saranno rimborsate tutte le somme pagate, comprese le spese di spedizione (a condizione che la merce sia in buone condizioni).

Garanzie

Tutti i nostri prodotti sono garantiti dal produttore o dall’importatore. Essa si limita alla sostituzione del pezzo o dell’articolo difettoso. Il cambio o la sostituzione non influisce sulla data della garanzia originale. La garanzia non si applica se non vengono rispettate le condizioni di stoccaggio, installazione, utilizzo e normale manutenzione. In tutti i casi, fare riferimento alle istruzioni per l’uso.

RESTITUZIONI E RIMBORSI

I resi accettati dal commerciante sono solo per articoli difettosi. Non accettiamo resi o cambi a meno che l’articolo acquistato non sia difettoso. Se si riceve un articolo difettoso, si prega di contattarci al numero di telefono o all’indirizzo e-mail indicati di seguito, fornendo i dettagli del prodotto e del difetto.
Vi consiglieremo come restituire il prodotto. Le spese di restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Non siamo
Non siamo responsabili di perdite o danni durante il trasporto. È inoltre necessario pagare anticipatamente la spedizione e l’assicurazione (se applicabile) per tutti i resi.
Se il reso è idoneo al rimborso, questo non comprenderà le spese di spedizione e gestione eventualmente indicate sulla bolla di accompagnamento o sulla fattura. Quando riceveremo il prodotto restituito, lo esamineremo e vi comunicheremo via e-mail, entro un periodo di tempo ragionevole, se avete diritto a un rimborso o a un cambio a causa del difetto. Se avete diritto a un cambio o a un rimborso, sostituiremo il prodotto o vi rimborseremo il prezzo di acquisto (a seconda del metodo di pagamento originale). Le spese di spedizione e gestione già pagate non sono rimborsabili e gli importi rimborsati non includono le spese di spedizione.

Via Valdilocchi, 19136 La Spezia SP – Italia
Carrer Roses, 43, 17474 Torroella de Fluvià, Girona, Spagna
Telefono: +39 351 059 3867 (potete scriverci anche su WhatsApp)
E-mail: contatto@gesprogettisrl.it
I clienti possono restituire gli articoli non aperti

  1. Restituzione di articoli non aperti :
    Accettiamo resi su articoli nuovi e non aperti. È possibile restituire gli articoli non aperti nella loro confezione originale entro 15 giorni dall’acquisto, con una ricevuta o una prova d’acquisto. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio. Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non sono rimborsabili.
    Per seguire lo stato del vostro reso, contattateci al numero di telefono o all’indirizzo e-mail indicati di seguito.
  2. Scambi
    Sostituiremo solo i prodotti difettosi o danneggiati. Se si ritiene che un prodotto sia difettoso, si prega di contattarci entro 15 giorni dall’acquisto al numero di telefono o all’indirizzo e-mail indicati di seguito, fornendo i dettagli del prodotto e del difetto. Vi consiglieremo come restituire il prodotto.
  3. Eccezioni
    Alcuni articoli non sono rimborsabili e non sono sostituibili. Questi articoli sono contrassegnati sul nostro sito web come non rimborsabili, in saldo o parte di una vendita finale.
  4. Spedizione
    Le spese di spedizione associate alla restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Non siamo responsabili di perdite o danni durante il trasporto. È inoltre necessario pagare in anticipo il costo della spedizione e dell’assicurazione (se applicabile) per tutti i resi.Se il reso è ammissibile per il rimborso, questo non includerà le spese di spedizione e di gestione che possono apparire sulla bolla di accompagnamento o sulla fattura.Per restituire o sostituire l’articolo acquistato, inviarlo per posta, insieme a una copia della ricevuta e a qualsiasi altra informazione sull’acquisto, all’indirizzo indicato di seguito:
    GESTIONE PROGETTI SRL.
    Via Valdilocchi, 19136 La Spezia SP – Italia
    Carrer Roses, 43, 17474 Torroella de Fluvià, Girona, Spagna
  5. Processo
    Quando riceveremo il vostro articolo, lo esamineremo e vi comunicheremo via e-mail, entro un periodo di tempo ragionevole, se avete diritto a un rimborso o a un cambio.
    Se avete diritto a un rimborso, vi rimborseremo il prezzo di acquisto e un credito sarà applicato al metodo di pagamento originale. Le spese di spedizione e gestione già pagate non sono rimborsabili e gli importi rimborsati non includono le spese di spedizione. Potrebbero essere necessari fino a 30 giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail prima di vedere il rimborso sull’estratto conto.
    Se avete diritto a un cambio, vi invieremo un nuovo articolo all’indirizzo di consegna originale entro un massimo di 15 giorni.
  6. Dettagli di contatto :

GESTIONE PROGETTI SRL.

Via Valdilocchi, 19136 La Spezia SP – Italia
Carrer Roses, 43, 17474 Torroella de Fluvià, Girona, Spagna
Telefono: +39 351 059 3867 (potete scriverci anche su WhatsApp)
E-mail: contatto@gesprogettisrl.it